UGEARS STEM LAB- TRASMISSIONE MANUALE

Riferimento: 4820184121065

Marca: Ugears
25,90 €
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

La trasmissione manuale è un modello di apprendimento stilizzato, una guida didattica interattiva per conoscere i fondamenti essenziali e i principi funzionali di questo meccanismo. Un cambio meccanico è un meccanismo di trasmissione che consente di convertire velocità e coppia da un motore alle ruote motrici. Una volta assemblato, puoi provare il cambio manuale Ugears. Cambiare alternativamente in 1a, 2a, 3a o retromarcia con una coppia di ingranaggi cinematici con rapporti diversi. Ruotando la manopola di manovra in senso orario, è possibile seguire e controllare la velocità del contralbero e dell'albero motore. La posizione "N" corrisponde al minimo, in cui entrambe le trasmissioni della frizione vengono rilasciate dal contralbero e al minimo. In prima marcia il contralbero e gli ingranaggi ruotano alla velocità più bassa, in seconda l'albero motore e il volano ruotano a velocità media e in terza marcia il contralbero e tutti gli ingranaggi ruotano alla massima velocità. Passare alla retromarcia e osservare come l'ingranaggio della frizione si sposta a sinistra sulla marcia "R", si innesta e trasferisce il moto rotatorio alla configurazione della marcia inferiore. Questo azionerà il contralbero e tutti gli ingranaggi e ruoterà al contrario.
Questa scatola contiene:
Pannelli in legno di alta qualità con parti pretagliate e altri elementi standard. Né colla né altri elementi aggiuntivi sono necessari per assemblare i modelli STEM-Lab. I componenti possono essere rimossi dai pannelli di legno premendo delicatamente.
Istruzioni colorate e dettagliate.
Esempi e suggerimenti per i vostri divertenti progetti pratici.
Codice QR per la guida all'apprendimento del modello in formato pocket book / i fondamenti del meccanismo (descrizione del meccanismo, principi di funzionamento, caratteristiche principali, definizioni e formule).
Codice QR per l'app AR di Ugears. Una nuova ed eccitante funzione che Ugears utilizzerà per rendere la tua esperienza di apprendimento ancora più affascinante!