Navigare nell'era digitale del marketing. Manuale pratico per Digital Marketing Strategist

Riferimento: 9791221045901

Editore: Autopubblicato
Autore: Alberigo Luca
Pagine: 217 p., Libro in brossura
EAN: 9791221045901
19,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'era digitale ha trasformato radicalmente il mondo del marketing, rendendo essenziale una profonda comprensione del suo impatto. Navigare nell'era digitale del marketing è un manuale pratico che guida i lettori attraverso i fondamentali del marketing e della sua applicazione con le opportunità digitali. Esplorando concetti chiave come il brand positioning, la gestione delle campagne pubblicitarie, l'ottimizzazione SEO e l'utilizzo dei social media, questo libro combina teoria e pratica. Ogni capitolo è illustrato con esempi pratici. Le infografiche facilitano la comprensione di concetti altrimenti complessi. Ideale sia per studenti, sia per professionisti, questo testo rappresenta la guida per navigare con chiarezza nel complesso oceano del marketing, con particolare attenzione alle opportunità che il digitale può offrire.