Going Global. Distinguersi con strategie personalizzate per emergere nei mercati internazionali

Riferimento: 9791254892121

Editore: Bookness
Autore: Fuligno Daniele
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Pagine: 140 p., Libro
EAN: 9791254892121
19,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Non chiamatelo venditore. Daniele Fuligno è un consulente marketing a 360 gradi che nel corso della sua carriera ha sempre supportato gli imprenditori nel massimizzare il potenziale delle aziende di cui erano a capo. Fuligno è un cappello rosso in mezzo a un mare di cappelli neri: le sue competenze e il suo approccio fuori dagli schemi lo hanno condotto a lavorare in un centinaio di diversi Paesi del mondo. La sua storia professionale lo ha portato a specializzarsi nei beni di consumo per la tavola, la cucina, la sfera domestica e personale, toccando anche il mondo dei prodotti industriali negli ambiti delle materie plastiche, della chimica e della meccanica. Consulente per imprese di ogni dimensione, è da sottolineare il suo know-how in materia di marketing, project management, pubblicità, pubbliche relazioni, strategia aziendale e design industriale, un ambito nel quale ha ricevuto il premio internazionale Red Dot Design Award per un innovativo prodotto di sua invenzione, oggetto di brevetto di utilità.