Brand code. Sviluppa il tuo marchio, conquista il tuo mercato (The)

Riferimento: 9791221419870

Editore: Youcanprint
Autore: Picchiotti Alessandro
Collana: Business ed economia
Pagine: 136 p., Libro
EAN: 9791221419870
12,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Creare un brand significa riuscire a creare un film nella testa del nostro mondo di riferimento. Perché ci sono aziende come Apple o Google che continuano a macinare successi mentre altre arrancano, non riescono a stare al passo e finiscono spesso nell'oblio? Avere un prodotto o un servizio di qualità oggi non basta per vendere. Per vendere oggi servono quel pizzico di magia e unicità che contraddistingue ormai i brand di successo. È necessario che ogni azienda stabilisca chi è, quale sia il suo posizionamento, cosa rappresenta e quale sia il target a cui si rivolge. È necessario che faccia capire quali sono gli elementi che la distinguono dalla concorrenza, che racconti al mondo una storia di cui il pubblico voglia fare parte, che punti sulla comunicazione, che diventi un punto di ispirazione.