Neuromarketing nei servizi

Riferimento: 9788894929096

Editore:
Autore: Fulvio Fabio, Gallucci Francesco, Garofalo Caterina, Pone Roberto
Collana: Le bussole
Pagine: 250 p., Libro
EAN: 9788894929096
30,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Esiste una nuova frontiera delle vendite, che punta a indirizzare il cliente non aumentando la pressione sullo stesso, ma agendo sulla rimozione delle barriere che frenano la scelta. E quindi, grazie alla cura di piccoli ma importanti aspetti della relazione con il cliente, che agiscono come veri e propri acceleratori della decisione, è possibile arrivare alla vendita con meno sforzo, e non più. A due anni dalla pubblicazione del Neuromarketing nel negozio, la Collana Le Bussole si arricchisce di un più ampio approfondimento sul tema, che guarda all'universo dei servizi (dall'ospitalità alla ristorazione e all'attività dei bar, dall'intermediazione immobiliare e di viaggio alle professioni) e, grazie ai tanti aneddoti e suggerimenti pratici, rappresenta un'indispensabile lettura per tutti gli operatori, imprenditori e professionisti, che vogliano essere più persuasivi nella vendita.