Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.

Riferimento: 9788836010752

Editore: Hoepli
Autore: Kotler Philip, Hollensen Svend, Opresnik Marc Oliver
Collana: Marketing & Comunicazione
Pagine: 256 p., Libro rilegato
EAN: 9788836010752
24,90 €
Quantità
Disponibile in 7+ giorni

Descrizione

La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.